Mara

Project: Stand
Event: Salone del Mobile
Location: Milano

Decolla la collaborazione tra Barberini e Mara, al Salone del Mobile di Milano 2024.

Un edizione speciale per l'azienda bresciana che debutta per la prima volta sul palcoscenico internazionale del Salone di Milano, con uno #stand progettato da Ferruccio Laviani e intitolato “Transcendence: The Fusion of Living and Working Spaces”: un concept che racconta la rinnovata identità del brand sempre più in equilibrio più fra la dimensione office e residenziale.

All’interno di un setting neutro ispirato alle eco-architetture contemporanee, “mini-ambientazioni” rappresentative di contesti del quotidiano, ospitano le nuove collezioni quanto i best seller che convivono e interagiscono grazie a un linguaggio stilistico complementare, seppur frutto di firme creative differenti.

La nostra divisione #Exhibition ha saputo tradurre questo ambizioso progetto in uno spazio unico nel suo genere, realizzato con materiali sostenibili e particolari strutture in abete che caratterizzano lo stand.


CONTACTS

Via Giuseppe Impastato
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italy
Message successfully sent!
Sorry, but something went wrong. Try to reload the page and send the form, if the problem persists write us to the email barberini@barberiniallestimenti.it.