Simas

Progetto: Stand
Evento: Cersaie
Location: Bologna

Il nuovo stand di Ceramica Simas è un progetto firmato dall'Arch. Giancarlo Angelelli. il quale spiega che " Lo stand è pensato come la trascrizione nello spazio del progetto del nuovo catalogo.

Cinque rappresentazioni: le immagini introduttive dei capitoli considerati più importanti dall’azienda diventano realtà nell’installazione di cinque quinte scenografiche.."

e ancora " il rigore e la brillantezza delle superfici dei prodotti ceramici posti a contrasto con una “montagna di stracci”" simbolo del tragico anno di pandemia dalla quale siamo usciti.


Uno spazio espositivo ricco di significati, che ha ricevuto un'affluenza di presenze "al di sopra delle aspettative", dichiara Marco Giuliani, direttore generale SIMAS spa.

allestimenti-stand-fiera-cersaie-barberini-simassimas-stand-cersaie-bologna-allestimentospazio-espositivo-fiera-bologna-cersaie-ceramicabarberini-allestimenti-fiera-cersaie-bologna-simas

CONTATTI

Via Giuseppe Impastato sn
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italia
Messaggio inviato!
Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Prova a ricaricare la pagina e inviare il form, se il problema dovesse persistere scrivici alla mail barberini@barberiniallestimenti.it.