Presotto

Progetto: Stand
Evento: Salone del Mobile
Location: Milano

Barberini si è occupato della realizzazione di questo importante allestimento di circa 800 mq all'ultima edizione di Salone del Mobile.

Presotto, storico brand del Design Italiano, si presenta con un progetto di grande stile ed eleganza, firmato dall'architetto Angelo Parisi, in collaborazione con la Stylist Carla Bernadis.

Un itinerario visivo e sensoriale,; dall'esterno la percezione del visitatore è quella d'avvicinarsi ad un centro storico idealizzato, ispirato all'architettura monumentale di Louis Isadore Khan. Una volta entrati ci si immerge in un percorso articolato in sei differenti palazzi, ciascuno dei quali è ispirato al mood di una grande capitale Europea.

#BarberiniExhibition

presotto-barberini-allestimenti-estel-group-salone-del-mobilestand-presotto-salone-del-mobile-milano-allestimento-spazio-espositivo-barberiniprogettazione-realizzazione-stand-fieristici-allestimenti-fiera-milano-barberinibarberini-allestimenti-negozi-showroom-contract-arredamento-su-misura

CONTATTI

Via Giuseppe Impastato sn
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italia
Messaggio inviato!
Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Prova a ricaricare la pagina e inviare il form, se il problema dovesse persistere scrivici alla mail barberini@barberiniallestimenti.it.