Cucine Lube

Progetto: Stand
Evento: Eurocucina
Location: Milano

Da oltre 10 anni affianchiamo Cucine Lube, una delle più grandi eccellenze del Made in Italy, nella realizzazione dei loro spazi espositivi.

La nota azienda marchigiana riconosciuta in tutto il mondo come numero uno per quantità di cucine prodotte all’anno, si affida a Barberini , sia per le manifestazioni italiane che quelle estere.

La forte partnership maturata negli anni, ci permette di tradurre i valori e la filosofia di questo gruppo e riportarli in quelli che sono veri e propri ambienti da vivere.

Uno degli ultimi grandi progetti realizzati insieme è stato l’allestimento di Eurocucina di Milano, dove il gruppo ha giocato un ruolo protagonista con i suoi 1000 mq di stand dislocati su due livelli.
“La piazza come simbolo del mondo”: è stata questa la tematica centrale intorno al quale si è sviluppato il Concept firmato dall’Architetto Roberto Felicetti.

A seguire alcune immagini che raccontano l’evoluzione del Design degli allestimenti fatti per Lube negli anni.

CONTATTI

Via Giuseppe Impastato sn
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italia
Messaggio inviato!
Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Prova a ricaricare la pagina e inviare il form, se il problema dovesse persistere scrivici alla mail barberini@barberiniallestimenti.it.