Cielo

Progetto: Stand
Evento: Salone del Bagno
Location: Milano

Lo spazio espositivo di Ceramica Cielo, è frutto delle menti creative di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano i quali descrivo questo allestimento come " uno spazio di grande atmosfera in cui Cielo mette in scena la "bellezza" del colore e la matericità della ceramica.

In un'architettura fatta di 30 stanze da bagno, che si susseguono, Cielo esalta la propria anima, il colore, presentando le nuove collezioni 2022.

La poetica di Cielo è raccontata in un fascinoso percorso di molteplici forme e cromie, dove la ceramica rimane l'elemento protagonista, in perfetta sintonia con altri materiali come legno ed acciaio, dando vita a prodotti contemporanei e senza tempo, esprimendo nell’insieme un Linguaggio ed una Identità inconfondibili .

Le Acque e le Terre di Cielo integrano con armonia i complementi del bagno con la sala da bagno, dove il colore ri-definisce forme e profondità spaziali sempre nuove". 

#BarberiniExhibition #SalonedelBagno

CONTATTI

Via Giuseppe Impastato sn
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italia
Messaggio inviato!
Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Prova a ricaricare la pagina e inviare il form, se il problema dovesse persistere scrivici alla mail barberini@barberiniallestimenti.it.