41zero42

Progetto: Stand
Evento: Cersaie
Location: Bologna

Gli stand del brand si caratterizzano da sempre per il design minimalista ed essenziale, sia nelle forme che nei colori: scelta voluta dall’azienda per esaltare al meglio il loro prodotto creando un forte contrasto con l’archittettura circostante.

Cersaie 2019 rappresenta ancora di più il proseguo di questa linea espositiva utilizzando il colore bianco come sfondo dell’intero stand.

“Oh la la!” è il pay off di questa edizione, utilizzato proprio per esprimere la reazione di stupore dei visitatori che entrano in uno spazio espositivo che “rompe i soliti schemi”.

Seguiamo e supportiamo l'azienda in tutti gli appuntamenti e le iniziative relative a fiere ed eventi, sia in Italia che oltreoceano, per la manifestazione Coverings, inoltre la forte fidelizzazione costruita in questi anni, ci ha permesso di declinare la nostra collaborazione anche nel settore Display, attraverso la progettazione di mobili espositori su misura.

visita la nostra sezione dedicata per saperne di più: https://www.barberiniallestimenti.it/it/sistemi-espositivi/espositori-41zero42/

CONTATTI

Via Giuseppe Impastato sn
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italia
Messaggio inviato!
Siamo spiacenti ma si è verificato un problema. Prova a ricaricare la pagina e inviare il form, se il problema dovesse persistere scrivici alla mail barberini@barberiniallestimenti.it.