Widget Image
+39 071 956060
barberini@barberiniallestimenti.it
Castelvecchio (PU) Italy
Follow us on instagram
Image Alt

Blog

  /  News   /  CIERRE IMBOTTITI: UNA PARTNERSHIP CHE DURA 18 ANNI!

CIERRE IMBOTTITI: UNA PARTNERSHIP CHE DURA 18 ANNI!

La collaborazione tra Barberini Allestimenti e l’azienda di arredamento Cierre Imbottiti nasce nell’anno 2002 durante la manifestazione “Salone del Mobile” di Milano.

Il tempo ha portato Cierre ad affrontare nuove sfide, a dover soddisfare nuove necessità espositive, dettate dalle esigenze strategiche di un business in continua espansione, soprattutto a livello internazionale.

La ricerca di pelli di alta qualità per la realizzazione dei prodotti è rimasta un punto fermo per l’azienda, così come la continua innovazione tecnologica visibile in ogni fase produttiva.

L’attenzione nell’impiego di materiali di qualità e investimenti cospicui nel comparto produttivo rappresentano anche due dei valori sui quali si fonda la “mission” di Barberini, che, per questo, ha sposato la visione di Cierre ponendosi come punto di riferimento in tutto il suo percorso di cambiamento.

La necessità aziendale di riposizionarsi mirando a un mercato estero di nicchia, ha portato Barberini a lavorare su un progetto architettonico elaborato da uno studio di architettura ingaggiato ad hoc da Cierre.

Il design che Cierre ha proposto negli anni durante i tanti appuntamenti fieristici ha avuto restyling, rielaborazioni e adattamenti, ma il vero cambio d’immagine è avvenuto durante la 57^ edizione del “Salone del Mobile” di Milano, nel 2018.

Una nuova sfida da cui è nato uno stand con un design all’avanguardia, realizzato con materiali pregiati e innovativi e con un nuovo impianto illuminotecnico in grado di esaltare la manifattura dei prodotti dell’azienda partner.

Sono stati anni di lavoro intenso, di condivisione e di crescita per entrambe le realtà aziendali,

ma tutto è ancora in continua evoluzione… come?

Lo scoprirete durante la 59^ edizione del Salone del Mobile di Milano!