Building a great future: la convention di LUBE 2019

Building a great future è il focus di tutta la manifestazione che ha avuto luogo il 18 Ottobre 2019 presso il Centro Fiere di Civitanova.

Barberini ha avuto il grande onore di essere al fianco di Lube anche per questo prestigioso evento che ha vantato la presenza di una platea di oltre 1000 clienti, giornalisti, autorità locali, nomi di spicco del panorama politico come l’onorevole Giorgetti e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo LUBE come Electrolux e Beko.

Il nostro compito è stato quello di allestire le varie zone entro le quali si è svolto l’evento:

dall’area reception e lounge dove sono stati accolti e registrati i clienti, allo spazio espositivo dedicato sia alle cucine del gruppo che all’aziende partner Beko e Electrolux, per finire alla sala convention che ha ospitato oltre mille persone e dove l’amministratore delegato Fabio Giulianelli ha dato inizio alla convention.

Successo è stata la parola centrale di questa giornata, una parola che ha contrassegnato il Gruppo Lube negli ultimi anni. Un successo che si concretizza nelle straordinarie vittorie della LUBE Volley ma soprattutto nelle strategie messe in atto dal brand di cucine numero uno in Italia.

A seguire alcune immagini dell’evento.

Related news

The Effebi stand at Euroshop 2020, a bespoke space

The first Italgraniti’s Flagship Store

Barberini and Lube for Eurocucina 2016

Uno spazio industrial chic per l'azienda numero uno di cucine.