Barberini per Gruppo Lube: Eurocucina 2018

1200 mq di spazio espositivo per raccontare i valori e l'identità di un'eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

Lo stand Lube è stato progettato per rappresentare al meglio la vision aziendale: un progetto unico con una piazza contornata da meeting room, dove i responsabili aziendali, più volte al giorno in incontri programmati, hanno presentato le novità del Gruppo, e che ha permesso di incontrare, informare e formare ben oltre 1.000 clienti.

La piazza, simbolo di Lube per quest’edizione di Eurocucina ed espressione delle relazioni umane, della dedizione del Gruppo verso ciascun cliente e dell’internazionalità; come ha dichiarato l’a.d. Fabio Giulianelli alla vigilia del polo fieristico: “Volevamo presentare, più che il prodotto fine a se stesso, il format su cui al momento stiamo puntando di più: lo store - la piazza rappresenta quella di una qualsiasi parte /città del mondo e dell’Italia dove possono essere “trasferiti” e si affacciano i nostri store,”.

Con tanto orgoglio affianchiamo il Gruppo Lube nella realizzazione di straordinari eventi come Eurocucina, curando ogni singolo dettaglio durante realizzazione degli spazi espositivi. Un backstage carico di emozioni, che vogliamo farvi rivivere attraverso questo video.

Related news

Barberini and Lube for Eurocucina 2016

Uno spazio industrial chic per l'azienda numero uno di cucine.

Building a great future: la convention di LUBE 2019