Barberini celebra 30 anni di Storia.

Il 5 Aprile 1991, nasceva la “Barberini Allestimenti di Barberini Arturo” dall’omonimo fondatore e presidente, trasformata poi nel 1999 in “Barberini Allestimenti srl”.


Una storia iniziata esattamente 30 anni fa, con una piccola bottega artigiana, tanta passione e altrettanta ambizione.

E’ stata proprio quell'ambizione, unita alla tenacia e all’impegno costante, a trasformare la piccola bottega in quello che oggi è un quartier generale di 20mila metri quadri, capace di realizzare i più esclusivi progetti di design dedicati al Retail, al Contract e all’ Exhibition Design.


Un forte spirito imprenditoriale che da sempre ha guidato l’azienda verso grandi obiettivi, con la convinzione che niente è impossibile; lo stesso che ha portato la Barberini ad essere oggi un general contractor riconosciuto dai più celebri brand internazionali.


Vogliamo considerare questo traguardo solo una tappa di un percorso che siamo sicuri ci regalerà tanti altri successi.

Certi che anche in questo particolare momento storico, che ha colpito l’intero Paese, con un forte peso nel nostro settore, la tenacia e la dedizione, saranno ancora una volta premiati e ci spingeranno verso nuovi ambiziosi obiettivi.

Il nostro ringraziamento è rivolto a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questa meta.

Grazie ai nostri clienti, che ci hanno reso partecipi dei loro successi, grazie ai nostri fornitori che ci hanno sempre sostenuto, grazie ai nostri collaboratori e partner che hanno creduto in noi, e un grazie speciale a tutti i nostri dipendenti, il vero cuore pulsante dell’azienda.

Insieme verso un futuro fatto di nuovi orizzonti e nuove sfide, perché ogni traguardo sia sempre un punto di partenza.


Related news