Cierre Imbottiti

Project: Stand
Event: Salone del Mobile
Location: Milano

La collaborazione tra Barberini e l’azienda di arredamento Cierre Imbottiti nasce nel 2002 durante la manifestazione “Salone del Mobile” di Milano.

Il tempo ha portato Cierre ad affrontare nuove sfide, a dover soddisfare nuove necessità espositive, dettate dalle esigenze strategiche di un business in continua espansione, soprattutto a livello internazionale.

Il design che Cierre ha proposto negli anni durante i tanti appuntamenti fieristici ha subito restyling, rielaborazioni e adattamenti, ma il vero cambio d’immagine è avvenuto durante la 57^ edizione del “Salone del Mobile” di Milano, nel 2018.

Una nuova sfida da cui è nato uno stand con un design all’avanguardia, realizzato con materiali pregiati e innovativi e con un nuovo impianto illuminotecnico in grado di esaltare la manifattura dei prodotti dell’azienda partner.

Scopri tutti i progetti realizzati per Cierre Imbottiti in questi 20 anni insieme, sfogliando la gallery a seguire oppure leggi la news relativa al nuovo concept:

Leggi la news

CONTACTS

Via Giuseppe Impastato
61040 Castelvecchio di Monte Porzio (PU) Italy
Message successfully sent!
Sorry, but something went wrong. Try to reload the page and send the form, if the problem persists write us to the email barberini@barberiniallestimenti.it.