Widget Image
+39 071 956060
barberini@barberiniallestimenti.it
Castelvecchio (PU) Italy
Follow us on instagram
Image Alt

Blog

  /  News   /  Barberini a Cersaie con spazi oltre l’immaginazione

Barberini a Cersaie con spazi oltre l’immaginazione


A  TESTIMONIANZA DELLA SUA COSTANTE PRESENZA NEL MONDO DELLE CERAMICHE, 14 PARTNERSHIP DI RILIEVO ALL’APPUNTAMENTO MONDIALE DELLE CERAMICHE E DELL’ARREDOBAGNO.

Dal 25 al 29 settembre si è svolta a Bologna l’edizione 2017 di Cersaie, la manifestazione dedicata alla ceramica e all’arredo bagno, che ha visto la partecipazione di oltre 110 mila persone, e che si aggiudica il primo posto a livello mondiale per il commercio di rivestimenti di architettura e Arredobagno.

Barberini anche quest’anno riconferma la sua presenza in qualità di Contractor affiancando ben 14 Aziende italiane nella realizzazione dei loro spazi espositivi dalla spiccata personalità e dalla creatività oltre i confini.

L’azienda marchigiana operante nel settore dell’Exhibition Design da oltre 25 anni, ogni anno rafforza la sua presenza nell’indotto delle Ceramiche, diventando ad oggi un vero e proprio punto di riferimento non solo per lo sviluppo di spazi temporanei ma anche per la realizzazione di spazi espositivi permanenti: le stesse aziende che si affidano a Barberini per partecipare alle più note fiere internazionali ( covering e cersaie in questo specifico settore) ma declinano la loro fidelizzazione anche per i loro showroom e le sedi aziendali, a tal punto che ad oggi Barberini ha sviluppato due vere e proprie divisione aziendali, dedicati esclusivamente alla realizzazione di spazi permanenti ( retail & contract).

Ciò che contraddistingue Barberini sono la struttura aziendale che consente di seguire la produzione di ogni singolo elemento internamente: l’azienda vanta uno stabilimento produttivo di 16 mila mq all’interno del quale convivono il reparto falegnameria dotato di macchinari dai più elevati standard qualitativi, il reparto carpenteria e il reparto verniciatura. Il potenziale produttivo unito alla ventennale esperienza di Barberini si traduce in garanzia e affidabilità, valori che negli anni hanno portato al riconoscimento del Brand Barberini a livello internazionale.

Le 14 aziende che hanno scelto di partecipare all’ultima edizione di Cersaie insieme a Barberini sono state protagoniste di questa straordinaria vetrina mondiale:

Ceramiche Castelvetro, Gruppo Fincibec, 41zero42, Vallelunga, Gruppo Colli, Casabella, La Fabbrica, Ava Ceramica, Simas, Savini, Ornamenta, Target Group, Ceramiche Piemme, Italgraniti.