Barberini 25th Event

Castelvecchio, Settembre 2016

 

 

Barberini istituzionale

Castelvecchio

 

 

Barberini per Cucine Lube

Milano, Marzo 2016

Lo spazio del Gruppo Lube ad Eurocucina 2016 è un’area di 1100 mq con soppalco, che ha saputo richiamare tutto il gusto del nuovo modo di vivere metropolitano, il Loft Newyorkese. La ricerca dei materiali è senza dubbio una delle note che ha permesso di ricreare quell’ atmosfera industrial chic tipica del loft americano. Vetrate industriali, pareti a mattoni verniciati, pareti rivestite con tessuto naturale, tavoloni in legno naturale verniciati, soffitti strutturati con grigliati di travi in ferro, travi reticolari e lampioni industriali, hanno esaltato lo stile industrial dello stand e identificato ogni area.

 


 

Barberini al Salone del Mobile 2016

Milano, Marzo 2016

 


 

 

4000 metri quadri e un unico referente: Barberini

Milano, Marzo 2016

Torna con cadenza biennale Mostra Convegno, manifestazione internazionale dedicata al mondo dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, che come ogni edizione richiama l’attenzione di numerosi partecipanti: ben 2.155 aziende in rappresentanza di 55 Paesi.
Dietro le quinte di questo importante palcoscenico, Barberini è stato uno dei grandi protagonisti, gestendo ben 4000 mq di spazi espositivi di note Aziende del settore.
Tra queste spiccano nomi di importanti multinazionali Italiane, Europee ed Extra Europee, a dimostrazione della costante crescente espansione internazionale dell’azienda marchigiana.

 

 


 

 

Barberini celebra i 150 anni dell’Unità di Italia.

Dicembre 2011, Principato di Monaco

Il prossimo 9 dicembre aprirà i battenti la Mostra intitolata “Stile Italiano – Arte e Design“: una rassegna che vuole raccontare attraverso le opere esposte, un percorso artistico che ha fatto conoscere al mondo il vero “made in Italy” nel corso dei suoi 150 anni di storia.

Sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, lo splendido Grimaldi Forum farà da cornice ad un evento che, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, rappresenta un modo alternativo per celebrare il Bel Paese e le sue ricchezze.

In tutto questo Barberini ha avuto il grande onore di prestare la sua collaborazione in qualità di sponsor tecnico della manifestazione, fornendo i materiali e la manodopera per allestire l’Esplanade e l’intera Mostra che ospiterà nel suo percorso scenografico le opere e gli oggetti di illustri personaggi italiani.
Un privilegio reso possibile grazie ai rapporti di stima e collaborazione che legano la Barberini Allestimenti allo Studio Costa Progettazioni che ha curato l’intero Concept della manifestazione, dall’architettura interna dell’esposizione fino alla rappresentazione di un’ipotetica “Piazza Italia” sull’Esplanade.