Venerdì 30 settembre 2016 si è tenuta la serata di celebrazione dei 25 anni di attività di Barberini Allestimenti Srl.

La sede, allestita per l’evento, si è rivelata una location perfetta per la serata, che ha raccontato la storia di un imprenditore e della sua famiglia attraverso una galleria fotografica incastonata in pregevoli espositori luminosi appositamente realizzati per l’occasione.

La serata si è aperta con un cocktail di benvenuto, accompagnato da un sottofondo di piano e sax che ha intrattenuto e allietato gli ospiti fino alla cena di gala durante la quale è stato proiettato il video istituzionale: immagini coinvolgenti ed emozionanti che sono arrivate al cuore delle oltre 250 persone presenti, seguite dalle parole di Arturo Barberini. Nel suo breve e concreto discorso, ha voluto ringraziare di persona i suoi dipendenti che con impegno e competenza hanno permesso di raggiungere importanti traguardi; i fornitori e i collaboratori che hanno creduto nell’azienda, e poi tutti i clienti che da sempre sono stati i protagonisti della storia Barberini.

La serata è poi continuata con uno special guest all’altezza del momento: Paolo Migone, famoso comico di Zelig, che con il suo occhio nero, i capelli arruffati e il camice bianco, ha presentato uno spettacolo all’insegna del divertimento e di una tagliente ironia degna di un artista del suo calibro.

L’evento si è poi concluso con il taglio della torta e il brindisi celebrativo, a chiusura di una serata apprezzata da tutti i presenti.

Un evento all’altezza del nome e della storia di Barberini, un sigillo di qualità su un percorso iniziato nel lontano 1991.

_1790672      IMG_4447

_1830108      barberini evento

IMG_4471      arturo barberini evento

_1800090      paolo migone barberini evento